Porto di Santa Teresa di Gallura

Situato all'estremo nord della Sardegna, il paese di Santa Teresa di Gallura è famoso perchè arrampicato sulla roccia granitica della penisola di Capo Testa. A pochi Km da Santa teresa possiamo immergerci nei fondali bassi di sabbia bianca e ammirare le spiagge tra più belle della Sardegna: Cala Spinosa, Santa Reparata, Rena di ponente e Rena di Levante, o la meravigliosa spiaggia di Rena Bianca.

Questo porto turistico e per traghetti è in grado di ospitare yacht, barche da diporto e pescherecci a pochi passi dal lungomare e dai servizi della cittadina. Direttamente sulle Bocche di Bonifacio è il punto ideale per escursioni nella riserva marina, a caccia di tombe dei giganti o per trascorrere lunghe notti in Costa Smeralda.

La traversata dura circa un'ora di navigazione con collegamenti plurigiornalieri che vi garantiranno di andare e tornare in giornata.

Con partenze regolari e prezzi bassi, tirrenia-traghetti.itvi offre il modo migliore per prenotare online un biglietto low cost per il vostro traghetto.

 

Le linee dal Porto di Santa Teresa di Gallura andata e ritorno

Un collegamento importante tra il Nord Sardegna e il Sud della Corsica è garantito dai traghetti operativi tutto l'anno. Santa Teresa di Gallura è servita da navi dotate di numerosi servizi sulle tratte 

Il porto dei traghetti di Santa Teresa collega la Sardegna alla Francia attraverso i porti di Santa Teresa di GalluraBonifacio.

Con partenze regolari e prezzi bassi, tirrenia-traghetti.it vi offre il modo migliore per prenotare un biglietto low cost per il vostro traghetto da Santa Teresa Gallura e per Santa Teresa Gallura.

Viaggiare a bordo delle navi di tirrenia-traghetti.it significa poter partire con il proprio animale domestico! A bordo dei traghetti dal porto di Santa Teresa di Gallura e viceversa è infatti possibile portare i propri amici a 4 zampe.

 

Scopri le tariffe scontate da Santa Teresa di Gallura prenota ora

Scopri le tariffe scontate anche per l’auto al seguito e vivere al meglio le vacanze. Prenota ora on-line un biglietto per la traversata in nave, oppure chiama il call center per tutte le informazioni. 



Come arrivare al porto di Santa Teresa di Gallura

IN AUTO

Santa Teresa di Gallura ha due strade principali che la collegano con le altre città della costa settentrionale della Sardegna, ovvero la strada statale 133 e la strada provinciale 90. Non appena arrivati in città il porto è facilmente raggiungibile seguendo le numerose indicazioni. 

IN AEREO

Gli aeroporti di Alghero e Olbia sono i due più vicini al porto di Santa Teresa di Gallura, distanti rispettivamente 130 km e 64 km.

IN AUTOBUS

Da Oristano, Olbia, Sassari, Nuoro e Cagliari partono ogni giorno diversi autobus diretti verso Santa Teresa di Gallura.

 

Security Check

Ti informiamo che oltre quanto previsto dalla vigente normativa penale in materia di armi, è vietato introdurre nell'area di security, coltelli di qualsiasi genere e dimensione, archi, balestre, fucili da pesca subacquei, accette, forbici, punteruoli, attrezzi sportivi delle arti marziali, nonchè ogni altro strumento atto ad essere usato come arma impropria.



Indirizzo del Porto di Santa Teresa di Gallura

Banchina La Punzesa, Santa Teresa Gallura (OT)

 


 



 



 



 

<