Traghetti per Giglio: Scopri le offerte e le tratte!

Porto Santo Stefano – Isola del Giglio

Seconda isola più grande dell’Arcipelago toscano dopo l’Elba, l’isola del Giglio si trova all’altezza del Monte Argentario da dove è raggiungibile col traghetto che parte da Porto Santo Stefano. L’isola del Giglio è molto apprezzata per le sue bellezze naturali, il suo mare cristallino ed il suo carattere selvaggio.

Oltre alle bellissime spiagge e calette dove è possibile fare affascinanti immersioni, l’isola del Giglio offre anche interessanti visite a cominciare dal suo colorato e pittoresco porto per proseguire con Giglio Castello, il suggestivo borgo medievale dell’isola.

Scopri le tratte dei traghetti per l’isola del Giglio

L'isola del Giglio è raggiungibile dal porto di Porto Santo Stefano, una cittadina che si trova in provincia di Grosseto in Toscana, principale centro dell’Argentario.

Offerte sui traghetti per l’isola del Giglio

Tirrenia-Traghetti.it è un portale di prenotazione online con cui hai la possibilità di confrontare prezzi e orari di tutte le partenze della compagnia e ottenere le migliori offerte e numerosi sconti sulle tariffe dei traghetti, per l'isola del Giglio così come per le altre numerose destinazioni.

Nei risultati di ricerca vedrai anche percorsi simili alla tratta cercata in modo da fornirti una scelta più ampia ed economica al momento della prenotazione.

 

Traghetti Isola del Giglio: prenota il biglietto online!

Prenota online il tuo viaggio in traghetto o nave con Tirrenia-Traghetti.it. Approfitta ora delle nostre offerte! Usa il modulo di ricerca che trovi sopra e prenota la nave per l’isola del Giglio direttamente da casa, dall'ufficio o con lo smartphone da ovunque tu sia.

Una volta scelta la tratta, la data e il resto clicca sul tasto Cerca e scegli la soluzione migliore per te. Dopo aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma immediata per il tuo traghetto Tirrenia. Riceverai inoltre un’e-mail con i dettagli per contattare il nostro Call Center, nonché i dettagli su come eventualmente modificare il tuo biglietto.

I pagamenti accettati per la prenotazione su Tirrenia-Traghetti.it sono Carta di Credito, Bonifico Bancario, Bollettino Postale e PayPal.

Il sistema di prenotazione è attivo 24 ore su 24, inoltre negli orari di apertura del Call-Center è possibile effettuare prenotazioni per telefono, chiamando il numero 0781965020, oppure visitare la paginapreventivi per una quotazione via e-mail.

Supporto Telefonico
SUPPORTO TELEFONICO

Servizio Clienti
Hai necessità di supporto con la prenotazione, variazioni,  vuoi informazioni su offerte o tariffe speciali.
Il nostro call center dedicato è a disposizione
Chiama +39 0781965020

Numero Verde 800-682200
Un nostro operatore sarà pronto a offrirti il suo supporto nei seguenti giorni ed orari: 
LUNEDI' - VENERDI':
9:00 - 19:30
SABATO:
9:00-18.00

Se desideri inviare una mail puoi scrivere ai seguenti indirizzi:

prenotazioni@tirrenia-traghetti.it
info@tirrenia-traghetti.it

Compagnie marittime