Traghetti per la Sardegna: Scopri le offerte e le tratte!

Genova - Porto Torres

Genova – Olbia

Civitavecchia – Olbia

Civitavecchia – Arbatax

Civitavecchia – Cagliari

Livorno – Olbia

Piombino – Olbia

Bonifacio - S. T. di Gallura

 

Seconda isola italiana per dimensioni dopo la Sicilia, la Sardegna si trova nel bel mezzo del Mediterraneo occidentale, il mare la divide a nord dalla Corsica, a est dall’Italia centro-meridionale e ad ovest dalla Spagna, per questo è ben collegata dai traghetti a diverse destinazioni del Mediterraneo.

La Sardegna è una terra molto amata dal turismo nostrano e da quello straniero, per le sue meravigliose coste con spiagge e insenature da mozzare il fiato, per la sua cultura millenaria con lasciti di epoche molto lontane fra cui i famosi Nuraghi, per la sua cultura ricca, il suo ottimo cibo, per la movida, per il suo carattere selvaggio e per i meravigliosi trekking e sentieri escursionistici.

Tante sono le località apprezzate della Sardegna da nord a sud, per citarne alcune Alghero, Stintino e l’Asinara, Castelsardo, Olbia, San Teodoro, l’arcipelago di La Maddalena, il Golfo di Orosei, Carloforte, Cagliari, Villasimius e le località dell’entroterra come Nuoro, Orgosolo, Fonni, Barumini e tante altre ancora.  

Avere la macchina durante le vacanze in Sardegna è un enorme vantaggio, che permette di girare al meglio, senza perdersi nulla. Ecco perché il traghetto è un’ottima soluzione per raggiungerla.

Scopri le tratte dei traghetti per la Sardegna!

Le tratte per la Sardegna sono numerose ed è possibile raggiungerla in traghetto dal nord, centro e sud Italia, ma anche dalla Sicilia e da altri paesi, ecco le tratte che trovi su Tirrenia-Traghetti: 

Offerte sui traghetti per la Sardegna

Tirrenia-Traghetti.it è un portale di prenotazione online con cui hai la possibilità di confrontare prezzi e orari di tutte le partenze della compagnia e ottenere le migliori offerte e numerosi sconti sulle tariffe dei traghetti per la Sardegna, così come per le altre numerose destinazioni.

Nei risultati di ricerca vedrai anche percorsi simili alla tratta cercata in modo da fornirti una scelta più ampia ed economica al momento della prenotazione. Se sei residente in Sardegna potrai usufruire di ulteriori agevolazioni grazie alle tariffe riservate ai residenti.

 

Traghetti Sardegna Tirrenia: prenota il biglietto online!

Prenota online il tuo viaggio in traghetto o nave con Tirrenia-Traghetti.it. Approfitta ora delle nostre offerte! Usa il modulo di ricerca che trovi sopra e prenota la nave per la Sardegna direttamente da casa, dall'ufficio o con lo smartphone da ovunque tu sia.

Una volta scelta la tratta, la data e il resto clicca sul tasto Cerca e scegli la soluzione migliore per te. Dopo aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma immediata per il tuo traghetto Tirrenia. Riceverai inoltre un’e-mail con i dettagli per contattare il nostro Call Center, nonché i dettagli su come eventualmente modificare il tuo biglietto.

I pagamenti accettati per la prenotazione su Tirrenia-Traghetti.it sono Carta di Credito, Bonifico Bancario, Bollettino Postale e PayPal.

Il sistema di prenotazione è attivo 24 ore su 24, inoltre negli orari di apertura del Call-Center è possibile effettuare prenotazioni per telefono, chiamando il numero 0781965020, oppure visitare la paginapreventivi per una quotazione via e-mail.

Supporto Telefonico
SUPPORTO TELEFONICO

Servizio Clienti
Hai necessità di supporto con la prenotazione, variazioni,  vuoi informazioni su offerte o tariffe speciali.
Il nostro call center dedicato è a disposizione
Chiama +39 0781965020

Numero Verde 800-682200
Un nostro operatore sarà pronto a offrirti il suo supporto nei seguenti giorni ed orari: 
LUNEDI' - VENERDI':
9:00 - 19:30
SABATO:
9:00-18.00

Se desideri inviare una mail puoi scrivere ai seguenti indirizzi:

prenotazioni@tirrenia-traghetti.it
info@tirrenia-traghetti.it

Compagnie marittime