I traghetti Genova – Porto Torres collegano più volte a settimana il nord Italia alla costa nord-ovest della Sardegna con una flotta numerosa e ben equipaggiata, dotata di ottimi e comodi servizi per il trasporto passeggeri e merci e con una velocità media di 30 nodi che ne fa una delle più veloci del Mediterraneo.

Tratta Genova Porto Torres: Offerte sui traghetti

Tirrenia-Traghetti.it è un portale di prenotazione online con cui hai la possibilità di confrontare prezzi e orari di tutte le partenze della compagnia e ottenere le migliori offerte e numerosi sconti sulle tariffe del traghetto Genova Porto Torres, così come sulle altre tratte.

Nei risultati di ricerca vedrai anche percorsi simili alla tratta cercata in modo da fornirti una scelta più ampia ed economica al momento della prenotazione.

Tempo di percorrenza e servizi a bordo del traghetto Genova Porto Torres

La nave Genova Porto Torres ha un tempo di traversata di circa 10-12 ore, durante le quali potrai goderti i numerosi servizi disponibili a bordo: Reception 24 ore su 24 per pronta assistenza e informazioni, Snack Bar, Ristorante à la Carte dove gustare piatti della tradizione mediterranea, Ristorante Self Service dove la qualità si abbina a prezzi modici, Spazio Bimbi, Boutique di Bordo, dove acquistare riviste, souvenir, generi di prima necessità, cinema, cabine riservate per gli animali domestici.

Inoltre, sul traghetto Genova Porto Torres, dopo le corse notturne c'è la possibilità del Check Out posticipato per i passeggeri che vorranno rimanere a bordo fino alle 10:00, anche con gli animali domestici.

Traghetto Genova Porto Torres: prenota il biglietto online

Prenota online il tuo viaggio in traghetto o nave con Tirrenia-Traghetti.it. Potrai scegliere fra diverse sistemazioni, come posto ponte, poltrona o cabina e partire con la tua auto, moto, camper o roulotte.

Approfitta ora delle nostre offerte, usa il form di ricerca che trovi all’inizio di questa pagina e prenota il tuo traghetto Genova Porto Torres direttamente da casa, dall'ufficio o con lo smartphone da ovunque tu sia.

 

Una volta scelta la tratta, la data e il resto clicca sul tasto Cerca e scegli la soluzione migliore per te. Dopo aver effettuato la prenotazione, ti invieremo via email la conferma immediata per il tuo traghetto Genova Porto Torres. Riceverai inoltre un’e-mail con i dettagli per contattare il nostro Call Center, nonché i dettagli su come eventualmente modificare il tuo biglietto.

I Pagamenti accettati per la prenotazione su Tirrenia-Traghetti.it sono Carta di Credito, Bonifico Bancario, Bollettino Postale e PayPal.

Il sistema di prenotazione è attivo 24 ore su 24, inoltre negli orari di apertura del Call-Center è possibile effettuare prenotazioni per telefono, chiamando il numero 0781965020, oppure visitare la paginapreventivi per una quotazione via e-mail.

<