Porto di Golfo Aranci

Più a Nord di Olbia, a circa 18 Km, si trova il Porto di Golfo Aranci, dove opera la Compagnia Marittima Corsica Sardinia Ferries con il collegamento da Livorno. Ogni anno lo scalo è coinvolto da un traffico pari a circa 1 milione di passeggeri che grazie ai fondali, consentono l'approdo di navi di grosso tonnellaggio.

Con partenze regolari e prezzi bassi, sardegna-traghetti.com vi offre il modo migliore per prenotare un biglietto low cost per il vostro traghetto da e per Golfo Aranci.

Prenotate ora on-line un biglietto per la vostra traversata in nave, troverete tariffe scontate anche per l’auto al seguito e vivere al meglio il vostro viaggio.

sardegna-traghetti.com ti offre la possibilità di prenotare il biglietto per la nave ad un prezzo vantaggioso e di viaggiare su traghetti recenti e ricchi di comfort, per iniziare la tua vacanza ancora prima di arrivare a destinazione.



Come arrivare al porto di Golfo Aranci

Raggiungere il terminal traghetti di Golfo Aranci è estremamente semplice data anche la sua posizione, infatti il centro di Golfo Aranci si trova a circa 1 km dall’area del porto, raggiungibile da Via Libertà, Via dei Marinai e Via dei Caduti e si può raggiungere in auto tramite la SP16.

IN AUTO

Da Olbia percorrete la SS125 e deviate poi per la SP16 in direzione Golfo Aranci, andate dritti e alla rotonda prendete la quarta uscita per Via G. Marconi. Percorretela tutta e svoltate a destra in Via Cagliari e poi a sinistra in Corso Sardegna, parallela di Via Libertà, fino al porto.

Da Porto Torres, seguite la SS131 oppure la SS597 fino a intercettare la SS199. Da lì uscite per Olbia Centro e seguite la SS125 fino allo svincolo per la SP16. Se arrivate da Cagliari percorrete la SS131 e la SS131dcn, dopo la Circonvallazione Ovest intorno a Olbia prendete lo svincolo verso Osseddu – Porto di Olbia, poi al bivio seguite per Pittulongu – Golfo Aranci e immettetevi nella Strada Panoramica Olbia. Continuate sulla SP82 fino a Golfo Aranci e alla rotonda prendete la seconda uscita per Via Guglielmo Marconi.

IN TRENO

Golfo Aranci è raggiungibile in treno tramite le linee la rete ferroviaria nazionale, con fermata direttamente presso il porto.

IN AUTOBUS

Se arrivate in autobus è disponibile il servizio della azienda regionale dei trasporti, con corse dirette da Olbia da Giugno a Settembre, e con una fitta rete di collegamenti per le altre località della Sardegna.

Indirizzo del porto:

Nuova stazione marittima - 07020 Golfo Aranci - Tel: +39 0789 46 780

Security Check

Ti informiamo che oltre quanto previsto dalla vigente normativa penale in materia di armi, è vietato introdurre nell'area di security, coltelli di qualsiasi genere e dimensione, archi, balestre, fucili da pesca subacquei, accette, forbici, punteruoli, attrezzi sportivi delle arti marziali, nonchè ogni altro strumento atto ad essere usato come arma impropria.



 



 



La compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries opera la rotta Livorno-Golfo Aranci tra la penisola italiana e la Sardegna ed è l'unico servizio operato su questa rotta. Con una durata di navigazione di circa 6 ore e 25 minuti, la rotta opera circa 14 volte a settimana.



 



 

<