Ricerca delle tariffe piu vantaggiose...

VINCENZO FLORIO

Costruita nel Cantiere Navale Ferrari di La Spezia nel 1999, è una RO-PAX caratterizzata da una buona capacità di trasporto e da una velocità di 22 nodi. È lunga 180, larga 26 , con 31041 tonnellate di stazza.

È in grado di trasportare 1471 passeggeri e 630 auto.

SERVIZI A BORDO

Ristorante, Self Service, Bar, Dispenser automatici, Aria Condizionata, Cinema
Servizi per disabili, Area bambini

SISTEMAZIONI DISPONIBILI A BORDO

Cabine capaci di accogliere n° 998 ospiti

Poltrone capaci di accogliere n° 195 ospiti

Passaggio ponte fino a n° 278 ospiti

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ONLINE E RISPARMIA

La compagnia Italiana di navigazione Tirrenia fa parte del principale operatore nel Mediterraneo, trasporta ogni anno milioni di passeggeri e milioni di auto verso gli importanti porti di Civitavecchia Napoli PalermoOlbia Arbatax Cagliari.

Prenota con noi direttamente da casa o dal tuo ufficio, unendo così comodità e risparmio che solo l'acquisto online può offrirti.

Punto di forza del portale di prenotazione online di Tirrenia-Traghetti.it è la possibilità di confrontare prezzi e orari di tutte le partenze della compagnia Tirrenia e cogliere le offerte con le tariffe scontate per residenti e nativi in Sardegna e Sicilia

SCOPRI LA FLOTTA TIRRENIA

TRAGHETTI E CRUISE FERRY UNICI PER AFFIDABILITÀ E SICUREZZA 

La compagnia Italiana di navigazione Tirrenia vanta una flotta composta da traghetti veloci, numerosa e ben equipaggiata, per il trasporto passeggeri e il trasporto merci; migliorata nei confort e negli interni che con una velocità media di 30 nodi ne fa una delle più veloci del Mediterraneo.

Le inconfondibili fiancate dei Fast Cruise Ferry, tutti costruiti dopo il 2000, con i personaggi di Batman, Wonder Woman e Superman caratterizzano i traghetti Sharden, Nuraghes, Bithia e Athara, rendono inconfondibili queste navi durante la navigazione. La compagnia Tirrenia collega Sardegna, Sicilia, Isola d’Elba, Corsica, Isole tremiti e il resto del Mediterraneo.

Le rotte Civitavecchia Olbia, Civitavecchia Arbatax e Civitavecchia Cagliaricollegano il centro Italia con la Sardegna, mentre Genova Olbia è la tratta più conveniente per il Nord Italia e il resto d'Europa.