Moby, Tirrenia lanciano una nuova figura che sarà a bordo delle navi per viaggiare in tutta sicurezza.



Moby e Tirrenia lanciano una nuova figura che sarà a bordo delle navi per viaggiare in tutta sicurezza: si tratta del ‘care manager’ a disposizione di tutti i passeggeri per qualsiasi esigenza o necessità dal momento del loro arrivo a bordo a quello dello sbarco: indicazioni sanitarie, mascherine, controllo sul distanziamento negli spazi comuni e a cui rivolgersi per ogni altra questione che riguarda la sicurezza a bordo.

Fra le altre misure di sicurezza introdotte a bordo dei traghetti, ad inizio di ogni turno sarà misurata la temperatura corporea di ogni membro dello staff di bordo e tutti i componenti dell’equipaggio saranno forniti di mascherine e guanti monouso. Sarà garantita la distanza di un metro fra i passeggeri in ogni momento del viaggio, anche nel momento dell’imbarco, dello sbarco, nei garage e sulle scale mobili e gli ascensori di bordo.

In particolare, nelle sale poltrone l’accesso sarà contingentato e sarà assicurato il distanziamento con alcuni posti lasciati liberi in modo da garantire le corrette distanze. Una particolare attenzione è posta ai punti di contatto a bordo fra passeggeri e membri dell’equipaggio e le zone della reception, delle casse e di diretto contatto sono protette da schermature in plexiglass.

Tutti gli impianti di aerazione sono predisposti in modo da garantire il cento per cento di ricambio continuo con l’espulsione dell’aria verso l’esterno, mentre gli spazi pubblici, le sale poltrone e le cabine verranno sanificate costantemente con prodotti specifici e a norma. Inoltre saranno disponibili in varie zone delle navi dispenser con prodotti igienizzanti per le mani e ogni giorno verranno sanificate tutte le chiavi magnetiche delle cabine di bordo.

Per quanto riguarda il cibo, il self service sarà aperto con un rispetto rigoroso delle distanze sia per il servizio sia ai tavoli e da giugno riapriranno anche tutti i ristoranti di bordo con il servizio à la carte e l’implementazione del servizio in cabina.



 

Prenota ora il tuo Traghetto!



Le nostre ultime offerte :



News recenti :
La sicurezza sulle Navi

PROCEDURE A BORDO DELLE NAVI DELLA FLOTTA MOBY TIRRENIA

Leggi tutto

Normativa Autorizzazione Viaggi in Nave

Autorizzazione da/verso la Sicilia e Sardegna

Leggi tutto

Partenze Intelligenti

SCOPRI LO SCONTO al netto di tasse e diritti.

Leggi tutto